web analytics
Listino:  
  • Recherche

Porsche 911 Carrera GTS B59 

2012-Porsche-911-Carrera-GTS-B59-2

Il partnership tra Porsche degli Stati Uniti e il preparatore Brumos ha dato vita ad un nuovo progetto la cui protagonista è la Carrera GTS. Questa ennesima variante della 997 è dedicata al pilota cinque volte vincitore della 24 Ore Daytona, Hurley Haywood.


La particolarità di questo modello è senza dubbio la combinazione di colori: vernice bianco Carrera con specchietti neri e strisce longitudinali di colore rosso e blu. I cerchi sono i Fuchs ripresi dalla Sport Classic da 19 pollici. All’interno ritroviamo sedili in pelle nera insieme a parti in alcantara. La B59 ha in dotazione di serie lo Sport Chrono Package Plus, sospensioni PASM, sistema audio Bose e navigatore satellitare. 


Il propulsore rimane inalterato: sotto il cofano posteriore si trova il Flat 6 Boxer 3.8 litri capace di sprigionare ben 408 cavalli e una coppia massima di 420 Nm. La Porsche accelera da 0 a 100 in 4.4 secondi e si ferma alla velocità massima di 306 km/h. Verranno prodotti soltanto cinque esemplari della B59 proposti ad un prezzo di 92.830 euro ognuno.

 

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire