web analytics
Listino:  
  • Recherche

Porsche 918 Spyder: il record sul ‘Ring è solo un assaggino? 

Le potenzialità della Porsche 918 Spyder sembrano ancora non essere state messe tutte in mostra: lo stesso Marc Lieb ha ammesso che può andare ancora più veloce

Porsche 918 Spyder

La nuova Porsche 918 Spyder ha iniziato subito a far parlare di sé specie dopo l’ufficializzazione del record di tempo sul giro al Nürburgring tagliando il traguardo dopo 6:57 minuti, posizionandosi in uno dei primissimi posti nella classifica assoluta.

Recentemente però Marc Lieb, test driver Porsche che era alla guida della 918 durante il tentativo riuscito di record, ha ammesso che l’auto sarebbe potuta andare ancora più veloce. Ha infatti affermato di non aver guidato tanto forte come fa in occasione delle ultime qualifiche prima di una gara (essendo stato lui più volte campione della 24 ore di Nürburgring).

Possiamo quindi supporre che con altri piccoli accorgimenti la 918 potrebbe « stracciare » il suo già impressionante tempo sul giro, abbassandolo ulteriormente. A questo punto non possiamo che essere estremamente curiosi e ansiosi di aspettare un nuovo tentativo da parte della hypercar Porsche, per verificare se davvero può superare se stessa.

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire