web analytics
Listino:  
  • Recherche

Salone di Francoforte 2013: Porsche 911 Turbo S 

In diretta dal Salone di Francoforte le prime immagini live della nuova Porsche 911 Turbo S

Porsche-911-Turbo-S-04

L’ultima reinterpretazione della Porsche 911 Turbo S è stata presentata ufficialmente ormai da qualche mese, però questa è la prima volta in cui abbiamo l’occasione di ammirarla dal vivo. La casa tedesca ha deciso di portarla con se al Salone di Francoforte perché la sua commercializzazione comincerà proprio alla fine di questo mese.

La 911 Turbo S è stata equipaggiata con un propulsore 6 cilindri turbo di 3.8 litri in grado di produrre 560 cv, ovvero ben 40 cv in più rispetto alla versione Turbo. La potenza scatenata dal motore viene sapientemente distribuita a tutte e quattro le ruote da una trasmissione PDK a sette rapporti. Questo consente alla Turbo S di andare da 0 a 100 in 3,1 secondi, per poi raggiungere la sua velocità massima di 318 km/h.

Inoltre è stata equipaggiata con lo stesso sistema a quattro ruote sterzanti, preso in prestito dalla GT3 e di serie monta dei fari completamente al LED con controllo automatico degli abbaglianti. Altre caratteristiche importanti sono lo spoiler posteriore con differenti regolazioni ed i cerchi da 20 pollici. Il prezzo base per portarsela a casa è di 195.256 euro.

 


Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire