web analytics
Listino:  
  • Recherche

Salone di Ginevra 2016: i modelli McLaren 

Lo stand di McLaren al Salone di Ginevra 2016 sarà più grande che mai: 675LT Spider MSO, P1 MSO, 650S GT3 e… una sorpresa!

McLaren-Salone-di-Ginevra-2016-06

Al Salone di Ginevra 2016, McLaren avrà il suo stand più ampio di sempre e ora vi spieghiamo il perché: a giustificare questa scelta è la crescita delle gamme Sports, Super e Ultimate Series.

Oltre ai modelli “standard”, saranno presenti anche le varianti personalizzate dal reparto MSO, con un tributo in fibra di carbonio particolare per la P1, la cui produzione è terminata da molto tempo ormai.

Sarà la prima volta in assoluto che una conversione di carrozzeria in fibra di carbonio verrà esposta al pubblico dopo che questa opzione è stata resa disponibile ai clienti da poco. A questa P1 toccheranno quindi una carrozzeria in carboniocerchi in lega nero lucido, interni in pelle scamosciata in nero carbonio con cuciture blu e una protezione del sistema di scarico in oro 24 carati, come omaggio all’iconica McLaren F1.

Ma non finisce qui. Il reparto McLaren Special Operations ha realizzato anche una variante personalizzata della 675LT Spider. Questo esemplare, ormai sold-out poco dopo il suo lancio, è rifinito in colorazione Ceramic Grey e con più carbonio rispetto al modello di serie. L’Airbrake presenta ora lo stesso colore della carrozzeria, mentre il paraurti anteriore, le minigonne laterali, le prese d’aria della fiancata e il paraurti posteriore hanno una rifinitura in carbonio. All’interno trovano posto un paio di sedili sportivi in pelle scamosciata nera con cuciture giallo Xenon a contrasto. Come la P1, anche questa LT riceve la protezione dello scarico (realizzato in titanio) in oro 24 carati. Infine l’Active Dynamics Panel è rifinito in Solis, un colore unico alla 675LT Spider.

All’appello non mancherà nemmeno la nuova vettura corsaiola 650S GT3 e una sorpresa che sarà una nuova aggiunta alla famiglia Sports Series, che dovrebbe essere un modello “più pratico” della 570S.

McLaren : una sorpresa al Salone di Ginevra?

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire