web analytics
Listino:  
  • Recherche

SCOOP: è davvero la Aston Martin DB11? 

Un’immagine « rubata » mostrerebbe in anteprima la nuova Aston Martin DB11 senza veli. Siamo davvero davanti alla novità di Gaydon per Ginevra 2016?

Aston Martin DB11 foto spia spyshot

Ormai l’atmosfera da Salone di Ginevra è palpabile, con tutte le novità che stanno iniziando pian piano a venir fuori in via ufficiale o meno nel corso di questi giorni, nonostante manchi ancora più di un mese all’apertura.

Dopo aver visto le prime immagini della Pagani Huayra BC, tocca ora ad Aston Martin che, inaspettatamente, sembra si sia fatta sfuggire una foto della sua nuova DB11. Lo scatto è stato pubblicato da Autojunk, che ne confermerebbe anche l’autenticità visto che la fonte sostiene che sia stato effettuato in Spagna in una strada chiusa al traffico per alcune riprese.

La foto è di bassa qualità e qualcuno sostiene che possa trattarsi di un Photoshop, ma l’elevata qualità dei dettagli ci porta a « fidarci » di quello che vediamo, sebbene sia sempre prudente avere qualche dubbio almeno finché non avremo ulteriori conferme a riguardo.

Per il momento, comunque, sappiamo che la futura supercar di Gaydon prenderà il posto della DB9 e lo farà con un nuovo design (che un nostro lettore aveva immaginato e renderizzato) e con un nuovo propulsore: si tratta di un inedito V12 biturbo da 5.2 litri e circa 600 CV di cui la Casa ha anche rilasciato un video teaser ufficiale includendo un assaggio del suo sound.

Visto che, come già accennato, il debutto dell’Aston Martin DB11 è previsto per la kermesse svizzera del 3-13 marzo, possiamo dedurre che nelle prossime settimane (o anche nei prossimi giorni) riusciremo ad ottenere maggiori informazioni: non ci resta che avere un altro po’ di pazienza.

La Aston Martin DB10? Può essere vostra

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire