web analytics
Listino:  
  • Recherche

SCOOP: prime foto della Audi R8 Spyder 2017! [10 FOTO SPIA] 

Come un fulmine a ciel sereno compaiono le primissime immagini dell’Audi R8 Spyder 2017 completamente nuda. Design efficace e « fedeltà » al tetto in tela per la tedesca

Audi R8 Spyder 2017 foto spia spyshot (07)

L’ultima volta l’avevamo vista con carrozzeria camuffata durante alcune fasi di test in Spagna; ora l’Audi R8 Spyder 2017 esce allo scoperto, immortalata senza veli in Germania.

La scoperta dei Quattro Anelli non è stata ancora presentata, ma uno splendido esemplare giallo con dettagli neri è stato fotografato dai nostri colleghi di Carscoops in anteprima assoluta. Quello che si nota subito è che, come il modello precedente, anche la nuova R8 Spyder è dotata di tetto in tela ripiegabile elettricamente, a differenza di alcune rivali per le quali è stata scelta una capote rigida.

Rispetto al modello Coupé è ovviamente stato rivisto il cofano motore, che comunque risulta simile a quello della precedente generazione grazie alla presenza delle due prese d’aria longitudinali con finitura satinata. Tra i due gruppi ottici posteriori è poi stata posizionata la griglia dello sfogo per il propulsore, sulla quale sono applicati il logo Audi e quello del modello stesso.

Per il resto la vettura è esattamente identica alla versione a tetto chiuso, con la quale condividerà anche la meccanica: ritroveremo infatti il propulsore V10 aspirato da 5.2 litri disponibile negli step di potenza da 540 e (per la versione Plus) 610 CV, abbinato esclusivamente alla trasmissione S-Tronic sequenziale a 7 rapporti ed alla trazione integrale.

Non è stato ancora confermato l’evento durante il quale l’Audi R8 Spyder 2017 verrà presentata in via ufficiale al pubblico, ma per il debutto potrebbe essere scelto il Salone di New York che sarà aperto dal 25 marzo al 3 aprile prossimi.

Audi R8: l’entry-level avrà un “piccolo” motore

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire