web analytics
Listino:  
  • Recherche

Spyker C8 Preliator: teaser prima di Ginevra 

Spyker è pronta ad imporsi nuovamente nel mercato delle supercars con la nuova C8 Preliator. Il modello arriverà a Ginevra e potrebbe riservarci delle sorprese

Spyker C8 Preliator teaser Salone di Ginevra 2016

Nelle ultime ore il primo teaser della nuova Spyker C8 Preliator ha fatto il giro del web.

L’immagine è stata rilasciata ufficialmente dalla Casa ed inizia a darci qualche suggerimento sul modello che, a giudicare dal nome, dovrebbe prendere il posto della C8 Alieron che il Costruttore olandese aveva svelato nel « lontano » 2008.

Da quel poco che riusciamo ad intravedere in questa anticipazione, sembra che la C8 Preliator sia caratterizzata da un muso stondato ma aggressivo, identificato da prese d’aria di dimensioni piuttosto importanti e da gruppi ottici dal design molto affilato. Nascoste nell’ombra si intravedono anche la linea del tetto e quella degli specchi retrovisori esterni.

Spyker non si è assolutamente sbilanciata nel fornire ulteriori informazioni in merito alla sua nuova auto, ma vi ricordiamo che qualche settimana fa avevamo parlato di un’indiscrezione che sosteneva il possibile arrivo di una vettura elettrica nella gamma, il cui debutto sarebbe dovuto avvenire proprio al Salone di Ginevra 2016.

Questo dettaglio coincide con quanto riportato sull’immagine teaser, che indica il nome della kermesse svizzera affiancata alle ore 14.30 del giorno 1 marzo, ovvero presumibilmente l’orario e il giorno prefissati per l’evento di presentazione.

Per il momento, però, non sappiamo bene cosa aspettarci e non abbiamo ulteriori elementi per poter fare supposizioni più approfondite. Sarà quindi meglio attendere ancora un po’, almeno finché qualche altra informazione non raggiunga la rete in via ufficiale o sotto forma di speculazione.

Vi basti comunque solo sapere ufficialmente che Spyker è tornata: siamo estremamente curiosi di sapere cosa stia preparando.

Spyker risuscita!

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire