web analytics
Listino:  
  • Recherche:

Ufficiale: Mercedes-Maybach G 650 Landaulet 

Un SUV con V12, comfort da Classe S e hyper lussuoso? La Stella di Stoccarda ce l’ha fatta: ecco la Mercedes-Maybach G 650 Landaulet

mercedes-maybach-g650-landaulet-11

Mercedes ha preparato un modello degno del nome della Classe G generazione W463 dandole il trattamento Maybach. Si tratta del quarto modello Maybach dopo la Classe S, la Pullman e ultimamente anche la S 650 Cabriolet dopo la rinascita di Mercedes-Maybach due anni fa.

La G 650 Landaulet è il modello più particolare dei quattro. Rispetto ad una Classe G standard, questa edizione speciale è in grado di fornire tanto spazio per le tue gambe se fai parte dei passeggeri posteriori grazie ad un passo allungato che è stato esteso a 578 mm. Abbastanza per posizionare comodi sedili individuali con funzione di massaggio ripresi direttamente dalla Classe S con, in più, la posizione inclinata.

Sfiorando un pulsante, i passeggeri posteriori avranno modo di godere del piacere a tetto aperto grazie al tetto in tela pieghevole elettronicamente, mentre se cerchi più privacy sarai soddisfatto della separazione in vetro tra il comparto del conducente e quello dell’abitacolo posteriore.



Sempre al posteriore, hai accesso alla tua console centrale personale con portabicchieri riscattabili o raffreddabili montati tra i due sedili insieme a schermi da 10 pollici e un paio di tavolette pieghevoli con inserti in legno.

Un’altra caratteristica che separa la G 650 dalle altre Mercedes-Maybach è il sistema di portiere assiali ripreso dalla G 63 6×6. Questo sistema consente alla Landaulet di ottenere un’altezza da terra di 450 mm e presenta non meno di 3 differenziali se sei desideroso di fare andare fuori strada con il tuo lussuoso gioiello (anche se sarebbe un peccato…)

mercedes-maybach-g650-landaulet-22

Come per la S 650 Cabriolet, anche la G 650 è mossa da un V12 biturbo da 630 CV e 1.000 Nm di coppia. La potenza brutale della tedesca viene mandata su ruote da 325/55 con cerchi in lega da 22 pollici.

La Mercedes-Maybach verrà presentata per la prima volta in occasione del Salone di Ginevra a marzo prossimo per una produzione limitatissima a 99 esemplari. Le consegne inizieranno il prossimo autunno. Prezzo? Se lo chiedi, vuol dire che non te la puoi permettere.

Ajoute un commentaire