web analytics
Listino:  
  • Recherche

Zenvo ST1 50S, in arrivo negli USA 

zenvo_st1_press_images_002

Dopo aver presentato il progetto Bulldog GT, la ditta HBH continua a parlare della sua supercar più famosa, la Zenvo ST-1 50S. Si tratta di una serie speciale che verrà prodotta solamente per i clienti americani per celebrare l’accordo tra HBH e l’importatore Red Sea Distribution.

La nuova Zenvo ha tutte le caratteristiche per far parte del mondo ristretto delle hypercars e andare a sfidare quindi le più veloci auto del pianeta: Bugatti Veyron Super Sport, SSC Ultimate, Pagani Huayra,… L’auto danese è mossa da un V8 7.0 litri e sviluppa una potenza pari a 1.250 cavalli e 1.500 Nm di coppia massima con un peso complessivo di 1.200 chili. Non è difficile dedurre che la Zenvo è capace di raggiungere performances da record: 0-100 in 3 secondi netti e velocità massima di 375 km/h limitata elettronicamente.

La serie speciale 50S verrà prodotta in soli tre esemplari, tutti previsti per il mercato americano. Anche il prezzo è da record: bisognerà sborsare ben 1.300.000 di euro per poter averla in garage. Uno dei tre esemplari verrà esposto al Salone di Los Angeles durante questo mese di novembre.

Tu as aimé cet article? Tu pourrais aussi aimer…

Ajoute un commentaire